Sono solo umano, dopo tutto....

in #ita6 years ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

Traduzione letterale di una strofa di una canzone che amo, "Human", che utilizzo anche come suoneria per lo smartphone, a testimonianza di quanto sia affezionato a questo pezzo.

Accidenti, mi sono ricordato proprio adesso che ho lasciato indietro i post sui miei storici cd, perché non riesco a stare dietro con precisione a tutto quanto il piccolo/grande mondo di Steemit, le cose che non rammento con la stessa efficacia di prima sono diverse, e non ho più una logica quasi ferrea da seguire, mentre prima c'era un piano schematico che a volte copriva anche più di una settimana.

Alcuni aggiustamenti ci sono già stati, per cui gli sbandamenti sono un attimino calati, anche se ancora mi capita di aprire qualche post e di ritrovare dei commenti lasciati a metà, convinto di aver già inviato tutto quanto, invece è ancora lì, rimasto a metà.

Chi sta quasi scomparendo dalla mia vita in questo periodo?? Il Texas Hold'Em, cosa allucinante fino a pochi anni fa, in quanto non era assolutamente concepibile che ci fossero periodi anche di pochi giorni senza giocare a questa variante di poker, mentre adesso, in tutta serenità e tranquiliità, non solo posso pensare di non giocare qualche sera, ma non ne sento proprio il bisogno, nella maniera più categorica, ed anche la partecipazione ai tornei gratuiti di https://www.lucksacks.com/ - la validissima piattaforma collegata alla SteemPokerLeague, spesso vengono da me dimenticati, per cui semplicemente mi scordo di iscrivermi.

Non ci sono problemi, in quanto Steemit mi appaga davvero molto, l'interazione con voi è qualcosa di veramente unico, sto apprendendo anche tante notizie e nozioni, grazie alla qualità dei vostri scritti, è stata davvero una bellissima scoperta per me questa piattaforma, veramente unica nella sua caratteristica, il paragone con altri social secondo me fa fatica a reggere, sotto una miriade di punti di vista, perché ci sono tante situazioni che vanno oltre alla mera remunerazione dei post, che comunque rimane un fatto tutt'altro che trascurabile, sempre onestamente parlando.

Sono solo umano, dopo tutto.... mi dispiace solo ogni tanto di perdere la sequenza logica delle azioni che voglio, ma ormai mi sento di dire vorrei fare, perché la volontà rimane sempre, è il filo logico che troppo spesso si interrompe, per lasciare spazio a qualche piccola e media défaillance, che sono le cose che mi danno più fastidio, perché frequentemente non riesco neanche a rimediare a questi fatti, non accorgendomene nella maniera più assoluta, so quasi certamente però di poter contare sulla vostra comprensione, siete un pubblico semplicemente meraviglioso.

mad-runner-000195.jpg

Sort:  

Anche io ho messo un po' da parte il poker per altro, ma magari in futuro capita qualche sera libera in cui ci si fa un torneo :D

Davvero una piattaforma eccezionale se paragonata alle altre, e tu la riesci a vivere al massimo, bravo!

Grazie mille, carissimo @charlesx, del tuo gradito e prezioso intervento, e delle belle parole che mi hai indirizzato, cerco di dare del meglio, come tu del resto, che sei un grandissimo interprete!!

Stai facendo un ottimo lavoro, mad!
Non siamo macchine, è normale che si cambi abitudini, che ci siano dei periodi più o meno densi di impegni e di attenzione, che i nostri interessi si spostino; Steemit deve rimanere un piacere e non è un obbligo, per cui sii leggero e non preoccuparti troppo per qualche commento a metà, c'è sempre tempo per recuperare! Secondo me sei semplicemente un pochino stanco, perché hai mille cose da fare, e questa stagione porta a tutti un po' di affaticamento! Sapessi io quante cose dimentico xD

Un abbraccio!

Grazie mille per la comprensione, cara @nawamy, sei sempre molto gentile e carina.
La costanza e la frequenza di prima dell'impegno si manca sul serio, anche se il lavoro purtroppo viene prima di tutto, la stanchezza incomincia ad affiorare piano piano, ma non voglio mollare assolutamente!!

Inspira.....espira.....inspira....espira! Relax, vedrai che ritroverai un po' di equilibrio ma non forzare troppo la mano. A volte ci accaniamo contro noi stessi, quando faremmo prima ad ascoltarci e ad assecondare, a volte, quella tendenza a "creare aria", a generare spazi nuovi. Serve per ricaricarci! Quando vuoi, noi siamo sempre qui, ci trovi tra un commento e un post, oppure al bar tra un caffè e un dolcino! ♥

Sei una gran bella persona, cara @nawamy, qualche tempo fa un utente me lo disse, io ancora non ti conoscevo, ed a distanza di tempo non posso far altro che continuare a dargli ragione...

Meno male, grazie della comprensione, caro @niccolini!!! ;-))

Ma noi ti perdoniamo di tutto!
...siamo tutti solo umani, dopotutto.

Grazie mille, carissima @pawpawpaw, hai presente un po' una nave, che ha delle falle in qua ed in là, che si cerca di otturare alla meglio??
Ecco, questo paragone può esprimere meglio la sensazione che a volte provo, quando penso in questo momento alla mia permanenza su Steemit, coprire alla meno peggio le mancanze ed i buchi di presenza che inevitabilmente si formano.

Siamo umani
Non puo' andare cosi', oh no no
Siamo umani, solo umani
Non puo' andare cosi', eh no!

Grande Marco come sempre

Mi sta parlando un altro grande uomo ed interprete di Steemit...

Sei solo umano...dal mio punto di vista sei molto di più, dato che riesci a far combaciare talmente tante cose che io non ci riuscirei.
#mad-hero

Un po' come il saltimbanco ma ci provo, ci devo provare, altrimenti va tutto a rotoli, caro @moncia90!!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57019.68
ETH 2888.91
USDT 1.00
SBD 3.61