Richiamo alle armi!!!

in #ita6 years ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

No no, tranquilli, non si parte per la guerra, ma vorrei solamente ritornare brevemente sul post che ho inserito ieri, https://steemit.com/ita/@mad-runner/una-notizia-che-definirei-bomba - richiamando nuovamente la vostra attenzione su questa opportunità, ed in particolar modo sulla possibilità di fare una sorta di comitato, tutti uniti per creare un sistema, statistico o basato su pronostico, per avere buone prospettive di vincita finale di questo concorso.

Il primo stadio sono ben 48 partite, ed essere un buon numero di persone, almeno 25-30, garantirebbe lo sviluppo di un sistema, da decidere insieme su come sfrutturarlo, per provare la scalata al montepremi, che è complessivamente di ben 2,000 SBD totali.

Nei prossimi 2-3 giorni tenteremo di capire meglio il funzionamento per la partecipazione, nel frattempo comunico che verbalmente ho ottenuto l'adesione di questi 4 carissimi amici:

Occorre di sicuro una reputazione superiore a 40 e di fare resteem di questo post per partecipare, https://steemit.com/blocktradesworldcup/@worldcup-russia/join-the-blocktrades-world-cup-or-2-000-sbd-in-prizes - il nostro gruppo si basa sulla fiducia, in quanto se qualcuno di questa compagine dovesse vincere qualcosa, si impegna sin da ora alla distribuzione pro capite dell'importo vinto a tutti gli aderenti al progetto, in caso di mancato trasferimento non penso che ci vogliano particolari sanzioni, sarebbe automaticamente tagliato fuori da gran parte delle iniziative future, l'ho specificato ma ritengo che siamo tutti persone più che rispettabili.

Mi faccio carico di una simbolica iniziativa, chiamando all'appello, in ordine sparso ma non completo, dei nominativi di persone che considero amici più che affidabili, proponendogli l'adesione a questa iniziativa, e chiedendo se interessati di confermare la loro partecipazione, ai quali verrà affidata, in caso di partenza della mia proposta, una prima colonna di pronostico:

e qualsiasi altra persona non inclusa in questo elenco che non vuole essere riduttivo, e mi scuso se non ho inserito espressamente qualcuno ma l'invito è esteso a tutta la comunità italiana.

Non ho inserito il gruppo amministratori/curatori/moderatori, ma è più che chiaro che l'invito è certamente esteso anche a loro, e sarei molto onorato della loro presenza.

Spero di avere fatto cosa gradita, grazie a tutti per l'attenzione prestatami, Buona Domenica a Tutti Voi, carissimi Steemians.

Sort:  

ci sto....
dopo mi leggo il post

Grande, sapevo che eri uno dei nostri, bravo @ciuoto!!!!

Sono contro le scommesse, vi so il mio supporto morale :)

Accidenti, tra l'altro avevo fatto una gaffe mortale, non inserendoti nell'elenco, ma ho seguito i contatti di Discord!!!
Ti ringrazio del tuo appoggio simbolico, se vuoi unirti ugualmente, ti affidiamo una colonna dello sviluppo del sistema, grazie di tutto in ogni caso, e scusami ancora!!

Nessun problema mad. Questa volta passo, per principio personale ;)

Certamente, caro @demiro86, ci mancherebbe altro, tranquillo!!

Ciao Mad!
Avevo notato il contest in questi giorni... poi ho avuto ulteriori info dal tuo post precedente.

Parteciperò, ma in solitaria... sempre come progetto-Steemitri... il mio scopo quindi non sono solo gli SBD, ma portare avanti il mio circo, haha.
Grazie comunque per avermi nominato ;-)
Un abbraccio

Grazie mille sempre a te, carissimo @steemitri, fai bene a "veleggiare" da solo, la visibilità è sicuramente maggiore, in bocca al lupo per la tua avventura!!

Certo che ci sarò!😉🔝✌️

E andiamo!!! Siamo in 8, altro giro altro regalo, grandissimi!!!

Ma sì dai, fammi sapere cosa devo fare, non sono un grande esperto di scommesse calcistiche ma mi fido del vostro "sistemone" :)

Grande @gianluccio, basta la tua adesione, poi ti faremo sapere, con te siamo in 7!!!!

Mi accodo anche io, il mio sostegno ce l'hai. Per quanto io possa seguire il calcio, non so nulla sul mondo delle scommesse. Ma se serve, io ci sono :)

Grande @pawpawpaw!!! E con te saliamo a 9 Italian Steemians!! Non devi fare nulla se non seguire le nostre istruzioni, ti daremo una colonna che farà parte di un sistema generale, ed effettivamente faremo parte di un unico progetto collettivo!!
Grazie per il tuo passaggio su questo post e per la tua adesione, ci sentiamo prestissimo per nuove comunicazioni!!

caro @mad-runner , ti ringrazio per la menzione ma questo non è un periodo facilissimo, tra fine della scuola dei bambini, con recite varie annesse, e lavoro, purtroppo anche la mia presenza su steemit è momentaneamente ridotta.
Comunque un vantaggio per voi, io i pronostici non li azzecco mai :))))

Carissimo @frafiomatale, mi permetto solo di dirti che tu non devi fare quasi nulla, se non aderire e fare resteem del post originario, ti verrebbe assegnata una colonna per la prima parte della scommessa ed una colonna per la seconda parte, tutto qua, ma se vuoi sentirti libero al 100%, non ti preoccupare, e ti ringrazio per la risposta alla chiamata!!

Ciao mad grazie x aver pensato anche a me, ma devo declinare l'invito. Come avrai notato e' da una settimana circa che sono scomparsa completamente e' il primo commento questo dopo 5 giorni di piena assenza. Avro' diversi impegni questa settimana che mi limiteranno molto nuovamente e poi partiremo per le vacanze, quindi preferisco non prendere un impegno quando so di non poterlo rispettare in pieno. Grazie comunque e buona fortuna per questa nuova impresa.

Grazie sempre a te dell'attenzione prestata a questa iniziativa, l'impegno è abbastanza limitato, ma se preferisci sentirti libera da qualsiasi impegno, non c'è assolutamente nessuna tipologia di problema, in bocca al lupo per tutto!!

Grande @enmaart, con te siamo già in 6, avanti tutta!!

Io ci sarò
sentiamoci anche in chat per i next step

Certamente, la raccolta di adesioni è pubblica, puoi andremo tra mure amiche per il pronostico e per definire il tutto!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47