You are viewing a single comment's thread from:

RE: Arrocco televisivo

in #ita6 years ago

Il progresso si fa facendo sentire in maniera molto forte ormai anche in questo settore, ed anche se l'Italia fa resistendo a questa nuova ondata che sta contagiando il mondo intero, prima o poi dovrà capitolare anche lei, se non vuole essere travolta da tua innovazione in punto in bianco, nulla potrà fermare l'avanzata inesorabile del web.
Ottime considerazioni, @tosolini, complimenti

Sort:  

Se non altro per mere questioni di età. Io sono nella middle-age e la televisione non la guardo da, boh, credo un decennio. Se devo vedere qualche puntata di otto e mezzo con la Gruber la guardo sul web, anche se loro la considerano televisione, io direi 50 e 50, visto che non mi sono sorbito la pubblicità, se il tema non mi interessa posso skippare, andare avanti veloce eccetera. Grazie per essere passato di qua.

Alé, sono proprio da ricovero, perché la TV rappresenta anche una sorta di attrazione per me, che piano piano sto passando di là della middle-age, come l'hai definita tu, per cui sono ancora un po' dipendente dai palinsesti del grande schermo domestico, anche se i programmi sono sempre più scadenti e di basso livello rispetto al passato, su questo non c'è alcun dubbio, ed il pc, con Steemit su tutti, rappresenta una bella valvola di sfogo su cui riversare le mie attenzioni

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50