You are viewing a single comment's thread from:

RE: SISTEMI, MODELLI E METODI DI CONTROLLO

in #ita6 years ago

Non posso dire di avere capito tutto quanto quello che ho letto, ma ritengo che quel poco o molto che ho effettivamente compreso sia stato dovuto al fatto dell'ottima struttura e grado di comprensione che possiede il tuo post, caro @moncia90, complimenti per questo corposo e curatissimo lavoro, ottimo sotto tutti i punti di vista

Sort:  

Grazie Mad!\nHo cercato di intervallare parti tecniche a parti piú leggibili da chiunque con i vari esempi del drone. La tua presenza sotto i miei post sta diventando un piacevole costante e ciò mi rende molto felice, in particolar modo del tuo supporto morale!\nGrazie ancora!👍

Posted using Partiko Android

Seguirti e in un certo senso sostenerti è una questione di logica, perché la tua poliedricità è assolutamente fuori discussione, per cui onore al merito, un ulteriore apprezzamento perché riesci a fare tutto con lo smart e partiko, bravissimo

Lo smartphone è il prolungamento della mia mano: ormai faccio tutto con quest'oggetto, escluso scrivere i post, che salvo su Google drive e poi li ritrovo direttamente sul cellulare ed attraverso un copia e incolla li posto attraverso Partiko

Posted using Partiko Android

Ehhh, la famosa marcia in più che ha la tua generazione rispetto alla mia....

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46