You are viewing a single comment's thread from:

RE: L’ANGOLO DELLA FISICA – MECCANICA (FLUIDODINAMICA): PRINCIPIO DI ARCHIMEDE (ep.8)

in #ita6 years ago

Quando, fa finta che mi fido di te e di tutto quello che hai eccellentemente esposto, ti ho seguito per un po', ma quando il gioco si è fatto duro, invece di iniziare a giocare, come disse il mitico John Belushi, ho alzato bandiera bianca, ma questo non toglie nulla alla perfezione del tuo articolo, complimenti caro @moncia90.

Sort:  

Il mio obiettivo primario sarebbe quello di aiutare gente comune nell comprensione di una materia molto complessa come la fisica. Un qualcosa con cui siamo quotidianamente a contatto, che però mi rendo conoto essere molto difficile. Quando introduco concetti e formule con lettere greche mi rendo conto che la difficoltà salga esponenzialmente.
Apprezzo comunque molto la tua sincerità ed il passaggio.
Alla prossima!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45