You are viewing a single comment's thread from:

RE: FAKE NEWS: tra Facebook ed abilità cognitive

in #ita6 years ago

E' certamente un grosso problema quello delle fake-news, anch'io sono tra quelli che, ciclicamente, mi allontano da Facebook, senza assolutamente sentirne la mancanza, ho sempre fatto una grande fatica a digerirlo, troppo futile, banale, popolato da persone idiote che inviano post che fanno letteralmente cagare, è il termine corretto.

Qui su Steemit non è tutto oro quello che riluce, ma ancora c'è molta più qualità rispetto a tanta concorrenza....

Sort:  

Esistono progetti che garantiscono e favoriscono che questa qualità non cali: mi viene in mente @utopian.io, che della qualità ha fatto il proprio marchio di fabbrica. Ma la stessa@steempostitalia, nostra madre generatrice, con un ottimo sistema permette che nulla cali quotidianamente.
Grazie Mad per il tuo feedback!👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59139.97
ETH 2676.50
USDT 1.00
SBD 2.44