You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vi racconto un pò di me: la mia vita da Motociclista.

in #ita6 years ago

Mi hai fatto ripercorrere quache anno della mia vita, quando anch'io mi sono tolto il prurito che avevo nelle mani ed ho acquistato 3 moto usate, una dopo l'altra, di cui le ultime 2 erano due versioni della Suzuki Gsx-R 1100.
Ricordo di una corsa in autostrada con una Porsche Turbo, come un deficente sull'orlo dei 300 tachigrafici per un centinaio di km, prima di lasciare l'autostrada (ho vinto io ma non lo rifarei mai!!!), e tante piccole e grandi situazioni in cui posso dire "Mi è andata bene".
Bei tempi andati, adesso riuscirei a guidare senza problemi una 600 turistica, forse 750, anche se a distanza di 20 anni le cose sono molto cambiate in giro per le strade.
Eccellente post, ottimamente realizzato e particolarmente curato, bravissimo @miti!!

Sort:  

Grazie caro, in effetti non è più come una decina di anni fa. Troppi automobilisti distratti, troppe buche..

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64038.31
ETH 3137.77
USDT 1.00
SBD 3.86