You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mia cugina, quella "grande"...

in #ita6 years ago

E vai, abbiamo oltrepassato il confine dell'eros, piano piano si stano allargando i confini di Steemit nel mondo del piacere letterario, inteso dal punto di vista sessuale.
Bel racconto, gradevole ed esplicito, quel tanto che basta ma che serva per dare la giusta connotazione di realismo, complimenti @marcuz

Sort:  

Grazie @mad-runner, per restare in tema diciamo che è stata la mia prima volta con il genere erotico. Avevo qualche perplessità, ma siccome mi piace scrivere ho voluto cogliere questa sfida!

Hai fatto benissimo, prima o poi posterò anch'io qualcosa al riguardo, ho già in mente un fatto reale, risalente a tanti anni fa, che coinvolse un mio carissimo amico, e sono felicissimo di averlo rivisto poco tempo fa, logicamente lo romanzerò un po', per dare la necessaria privacy alla sua vita passata

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43