You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Pacco terrone | Immagine dell’autore. Olio su tela

in #ita6 years ago

Non vi illudete, cari "teruncelli" @ixion89 e @ciuoto, che non sono solo le mamme del Sud a pensare e dire che i loro figli sono sciupati, che non mangiano niente da quando sono andati via di casa, la mia che è di origine marchigiane è semplicemente allucinante!!!
Ogni tanto mi porta ancora il "pacco contadino" direttamente in negozio, composto dalle noci, perennemente presenti (perché 3 noci al giorno fanno bene, ma anche 4, 5, 6....), frutta varia, cioccolata (tranne in piena estate), cantuccini, ecc. ecc., perché tanto io, nella sua testa, non mi porto mai niente da casa e rischio di morire di fame, a 50 anni suonati!!!
Ottimo post veramente, caro @ixion89, complimenti davvero!!

Sort:  

La mama è sempre la mamma, ed il figlio è sempre sciupato!!!

Hai perfettamente ragione, carissimo @marcuz, sono monocorde e sempre sintonizzate su quella frequenza!!

@mad-runner vogliamo parlare di quanto cibo ci fanno portare al mare? E le lasagne, e il secondo, e il contorno e il dolce. E io "maaa è caldo, sbionta!!"
E lei prontamente risponde "lo fai freddare un pochino..non si può mica stare senza mangiare!" Ahahahahah

Carissima @acquarius30, mi hai fatto ricordare un fatto con il tuo intervento, uno di questi giorni faccio un post al riguardo!!
Alcune volte ci sarebbe voluto un rimorchio per portare tutto!!

Un giorno, quando riuscirò di nuovo a fare una domenica al mare in famiglia, posterò la foto del cofano della macchina. Ogni volta vederci "atterrare" in spiaggia è una vergogna. Altro che traslochi.

Ormai "Ogni munn è paes'" ahaha Grazie mille!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63648.37
ETH 3125.02
USDT 1.00
SBD 3.87