You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una biografia immaginaria: ecco il primo vincitore e... non finisce qui!

in #ita6 years ago (edited)

Solo per dovere di cronaca, non ho partecipato a questo contest, molto bello, perché ho iniziato a leggere due post al riguardo, e mi sono subito smontato, perché erano davvero molto belli e di ottima fattura, non ho paura di confrontarmi e mettermi in discussione, ma ho preferito per una volta leggere le vostre realizzazioni, e penso francamente che, in un'ipotetica votazione globale, avrei fatto fatica ad arrivare a metà classifica, non c'è stato un solo racconto che non fosse stato di buon/ottimo/eccellente livello.
Detto questo, la scelta è stata veramente dura, soprattutto per la categoria Open, in quanto sono stato molto incerto fino all'ultimo a chi assegnare il mio piccolo voto.
Ho letto racconti molto belli e personali, dove la fantasia ha avuto libero sfogo e la narrazione ha proposto degli scenari veramente suggestivi e particolarissimi, talvolta sconvolgenti, quasi surreali.
Oggi sono strano, non mi sento molto bene, per cui ho voluto premiare, decidendo in questo preciso momento, un post che mi ha lasciato un buon sapore alla fine della sua lettura, ricordandomi il suo finale gradevole ed ottimista, ho bisogno di un lieto fine, e la mia scelta ricade su "La sorella di Pandora" di @fulviaperillo, finalmente la riscossa dei secondi nei confronti dei primi.

Nella categoria Asilo la scelta era più ristretta, tutti ottimi racconti, ma quello che mi ha attivato di più è stato "To the moon" di @alteregon, per la visione alternativa, lo sguardo sul mondo delle criptovalute, ed il senso di distruzione e di degrado ma visto con una particolare ottica.

Complimenti davvero a Tutti, autori e propositori del contest!!

Sort:  

Grazie, il mio scopo con questo racconto, era proprio quello di comunicare, una volta tanto, ottimismo e buoni sentimenti

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56160.19
ETH 2367.48
USDT 1.00
SBD 2.31