You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un percorso stupendo ed irripetibile - 5° parte

in #ita6 years ago

Grazie di cuore, caro Girolamo, ma non c'erano realmente molte scelte da fare, o si passava ad una reazione violenta, come ho fatto io, o si rimaneva bloccati dalla paura e dal terrore, ma non era assolutamente il caso, perché la situazione era tragica e drammatica, a distanza di tempo ripensando a questo fatto non capisco come si potesse tenere praticamente in libertà una persona come quella che ho affrontato, non so minimamente cosa si potesse fare, per evitare fatti ed accadimenti come quello che è capitato quel pomeriggio, ma di certo una qualche misura correttiva si doveva prendere, non era una persona che poteva circolare liberamente tra gli altri individui, mi dispiace dirlo ma questo era un pericolo ambulante

Sort:  

Concordo...assurdo lasciare individui del genere in libertà.
Aspettano che prima ci scappi il morto e poi li chiudono in una casa di cura...è così dappertutto.

Io non ce l'ho, o meglio, visto il tempo che è ormai passato, non ce l'avevo con lui in particolar modo, ma con chi doveva fare le sue veci, non avendo purtroppo un cervello che gli impedisse di nuovere gravemente alle altre persone, anche in considerazione del fatto che non era il primo caso di aggressione, per cui non si doveva arrivare a fronteggiare quello che mi sono ritrovato davanti

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59209.84
ETH 2659.93
USDT 1.00
SBD 2.43