You are viewing a single comment's thread from:

RE: Basta che funzioni.

in #ita6 years ago

Non mi fa impazzire Woody Allen come regista, anche se è sicuramente uno dei più interessanti e geniali, ma si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Invece il tuo post mi è piaciuto, eccome se mi è piaciuto.
Ha fatto un'eccellente disamina di tanti aspetti della vita, e quello che più mi è rimasto impresso è l'analisi dei cambiamenti che ci possono essere nella nostra vita, ed hai colto perfettamente il senso di tutto quanto, e di questo fatto ti devo fare i miei più sinceri complimenti.
Ottimo post davvero, bravissima @g-e-m-i-n-i

Sort:  

Woody Allen o lo ami o lo odi, divide molto.
Ma sono contenta che hai apprezzato il post, infatti io volevo solo invitare alla riflessione non concentrarmi sul regista o sul film 😊
Il cambiamento è una cosa che veramente lascia disarmati!
Un saluto e grazie 😘

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67