You are viewing a single comment's thread from:

RE: Se a ciascun l'interno affanno...

in #ita6 years ago

Spero di essere ritenuto sincero, quando ti dico che se per invidia positiva tu intendiamo l'aspirare a stare meglio, a poter godere di una posizione di relativa tranquillità e comfort, allora possiedo un'invidia positiva, nel senso che cerco di migliorare il mio tenore di vita, ma l'invidia negativa, fine a se stessa, quella che viene definita uno dei sette peccati capitali, quella non ce l'ho, non rientra nei miei canoni, ho altri difetti certamente, ma è un sentimento per me semplicemente ripugnante, mi fa schifo quando vedo le manifestazioni gratuite di questa natura.
Ottimo post, cara @fulviaperillo, complimenti

Sort:  

Grazie! Certo che ti credo 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46