You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Paolina", quinta e ultima puntata

in #ita6 years ago

Brutta birichina di una @fulviaperillo, volevi mettere alla prova la mia memoria e la mia capacità di ricordare altri racconti, ma ti ho fregato!!
Già il nome, Gerolamo, che mi richiama e mi rimanda al nostro carissimo @girolamomarotta, e poi il Festival di Sanremo, la depressione di questo signore, vuoi vedere che questa furbetta ha fatto un intreccio di racconti per verificare se abbiamo letto realmente i suoi racconti??
Complimenti per questo gradevole racconto, che possiede come gli altri in cui ti ho seguito con piacere una sua lirica e dinamica peculiare, brava Fulvia.

Sort:  

grazie, @mad-runner, vedo che mi segui con attenzione!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46