You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le tre esse dell'amore (partecipazione al contest)

in #ita6 years ago

Mi inchino di fronte a questo post, perché è molto centrato e perfettamente rispondente alla realtà.
Io ho sempre sostenuto che ci sono due grandi motori nel mondo, il sesso ed i soldi, come hai eccellentemente sottolineato tu, cara @fulviaperillo, e la descrizione di questo fatto nella narrazione del tuo preciso racconto non fa altro che confermare questa mia teoria, dettata molto dalle circostanze che effettivamente viviamo.
In aggiunta ai due concetti cardine, hai ottimamente suggerito la presenza di una terza S, anche lei non meno importante, che è la solidarietà, e ne ho avuto un triste esempio nella famiglia allargata, quando si è verificato un tragico evento che ha rivelato l'estrema fragilità umana e la nostra paura di affrontare da soli la vita, ma non ci si può lasciare sopraffare dagli eventi, occorre reagire sempre.
Se non ci era capito, componimento superlativo, a mio modesto giudizio

Sort:  

grazie, @mad-runner per l'attenzione e l'acuta analisi

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66649.04
ETH 3352.77
USDT 1.00
SBD 2.70