You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'immortalità: un sogno, un incubo oppure ...

in #ita6 years ago

Temo la morte, come qualsiasi persona, ma più ancora della morte mi preoccupa questa perenne instabilità generale in cui sono finito da qualche anno, questa situazione che non mi produce la necessaria tranquillità per affrontare dignitosamente le questioni della vita, ma mi sto impegnando a fondo affinché le cose in un medio/lungo periodo, sperando di avere il tempo, possano finalmente migliorare.
Ho visto da vicino la morte di un carissimo famigliare, mio fratello, ed anche una disgrazia della circolazione stradale, e confermo che la sola idea di poter sopravvivere ad un figlio è una sensazione devastante, perché non si può che augurare e sperare il meglio per i propri figli, a parte la volontà di un teorico allungamento della propria esistenza tramite la procreazione, c'è il desiderio che qualcosa di estremamente simile a me possa continuare a sopravvivermi, ma vorrei poter essere di supporto non solamente morale, e soprattutto essere indipendente, sotto il maggior numero possibile di punti, anche se quest'ultimo concetto non è di facilissima realizzazione.
Vivere una vita che sia degna di essere chiamata tale, questo è il vero traguardo, e la morte arrivi quando arrivi, prima o poi, logicamente meglio poi...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62641.44
ETH 3343.87
USDT 1.00
SBD 2.47