You are viewing a single comment's thread from:

RE: Agende, una passione

in #ita6 years ago

Ehh, la tecnologia, la tecnologia, bella quando vuoi, ma il fascino di qualsiasi cosa scritta su carta, libro, agendia, diario, memo, block-notes ed altro ancora, dove lo mettiamo??
Guarda, il tuo post è stato un segno del destino, proprio oggi, anche se può sembrare assurdo, voglio acquistare un paio di agende, ne ho bisogno per il mio nuovo lavoro, per prendere appunti vari, alcuni volanti, altri un po' più definitivi, certo, si potrebbe fare anche via elettronica, ma il mio collega utilizza ancora la vecchia carta da scrivere, ed io che non sono proprio un giovincello, ho deciso di imitarlo, devo solo trovare un buon schema di piazzamento delle informazioni da racchiudere dentro.
Ottimo post, cara @fulviaperillo, complimenti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46