You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia versione di Amazon

in #ita7 years ago

Caro @casperway, è la strategia che più o meno faccio anche io, qualche bravo agricoltore, con frutta e verdura a km zero (attenzione ai furboni, perché uno di questi "agricoltori" utilizzava addirittura pesticidi vietati!!), e qualche acquisto "mirato" su Amazon lo faccio anch'io, ho provato anche e-bay e ali-express ma mi trovo meglio su Amazon.
Del resto, boicottare apertamente questi pilastri mondiali è spesso una crociata destinata alla sconfitta, meglio un atteggiamento critico, e fare acquisti coscienziosi, ma anche chi ha deciso di non comprare più on-line va rispettato, perché si sente di non aderire a questo nuovo sistema, dalle molteplici distorsioni.
Ehhh, le tasse, finché ci riesco, sono ancora un negoziante, ma presto verremo stritolati, la nostra fine non è molto distante...

Sort:  

Condivido tutto quello che hai detto, però l'intelligenza dell'essere umano si vede proprio nei momenti di difficoltà, le cose in parte già stanno cambiando

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56881.12
ETH 2338.97
USDT 1.00
SBD 2.38