You are viewing a single comment's thread from:

RE: BLOCKCHAIN, NUOVI SETTORI LAVORATIVI, TRA GLOBALIZZAZIONE DEMOCRATICA ED ESPERIENZA DI VITA FUORI DAGLI SCHEMI

in #ita6 years ago

Post ricco di interessantissime notizie, completo sotto tanti punti di vista e degno di menzione, hai analizzato in maniera molto approfondita alcuni peculiari aspetti di un nuovo mondo in forte espansione, e lo hai fatto decisamente bene, almeno a mio modesto avviso, per cui ti rinnovo i miei più sinceri complimenti

Sort:  

grazie mille mi fa piacere che tu abbia trovato interessante il mio post, credo fortemente che il mondo che gira in torno alla blockchain possa essere una chiave di svolta non magari per tutti purtroppo ma potrebbe dare una boccata d'ossigeno a molti in un momento cosi difficile. mi fa dispiacere pensare che siamo in un momento cosi duro, c'è tanta gente che meriterebbe di essere valorizzata e fa troppa fatica, chissà che davvero possa essere una piccola soluzione in attesa di tempi migliori

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57912.75
ETH 3070.69
USDT 1.00
SBD 2.33