Sort:  

Maaaad, ma a Carpegna la sfruffolata l'ha fatta qualche giorno fa! Qui da me è freddo ma se nevica so che è grazie alle tue parole 😍
Ho letto anche io il post di @marcuz ed è bellissimo, mi mancavano i suoi scritti.
Grazie per i tuoi complimenti, sei sempre dolcissimo! Un abbraccio ❤

Ciao @acquarius30 scopro solo oggi che anche tu sei stata assente per un po' di tempo. E' bello esserci ritrovati lo stesso giorno.
La tua storia... è una di quelle che colpisce dritto al cuore e non lascia scampo. Spero di continuare a leggerti presto! Ciaooo

Oltre a far passare del tempo prima di scrivere dei post, ritardo anche a rispondere ai commenti 😂
@marcuz, grazie mille per le tue parole!
Ho seguito sempre con piacere le tue rubriche matrimoniali e mi sono sempre piaciute tanto. Il tuo ultimo post era molto bello, come al solito!
Spero continuerai presto a scrivere anche tu!
Un caro saluto

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61814.34
ETH 2979.06
USDT 1.00
SBD 2.48