Ti rispondo prima nel nostro dialetto, "A'n gniò ancora capì un cazzz", (non ci ho capito ancora un c...o), tanto per cambiare, anche perché secondo me non è spiegato bene, intanto ho comprato 106 Comment Coin, al momento attuale ne servono almeno 10 per poter ottenere dei tokens scrivendo nei tags #commentcoin e #cc, ma vorrei, se possibile, dare dei tokens, come si faceva con le !BEER e con i trdo
A proposito, cara @fedesh, ti invito, se vuoi, a dare un'occhiata al mio ultimo post relativo a un argomento che ti ha interessato recentemente, c'è pure un contest
Di cosa si tratta?
Posted using Partiko Android
Ti rispondo prima nel nostro dialetto, "A'n gniò ancora capì un cazzz", (non ci ho capito ancora un c...o), tanto per cambiare, anche perché secondo me non è spiegato bene, intanto ho comprato 106 Comment Coin, al momento attuale ne servono almeno 10 per poter ottenere dei tokens scrivendo nei tags #commentcoin e #cc, ma vorrei, se possibile, dare dei tokens, come si faceva con le !BEER e con i trdo
A proposito, cara @fedesh, ti invito, se vuoi, a dare un'occhiata al mio ultimo post relativo a un argomento che ti ha interessato recentemente, c'è pure un contest
Grazie mille 😀! Corro subito a vedere il post!
Per i #cc menziono @duranzo89 che forse può essere informato.
Posted using Partiko Android
Grazie mille per tutto, sono già pronto con i miei CC schierati!!