Cosplayer - Lucca Comics 2019

in #ita5 years ago

Ciao a tutti 🤗, con questo post condivido le foto di alcuni Cosplayer che ho fotografato ieri. Secondo voi quale è il più bello? Io ho adorato IT ma anche il LeonCane ha il suo perché... per non parlare di Predator!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

Hi! You have received a vote at 18.34% from @tlnt account for use the #talentclub tag.

Talented authors receive extra rewards with the TLNT token, check yours in:

https://www.thetalentboulevard.com/@fedesh

More info Here, happy weekend ;)

Sto provando un altro token, ma non so come si utilizza...

@cc

Di cosa si tratta?

Posted using Partiko Android

Ti rispondo prima nel nostro dialetto, "A'n gniò ancora capì un cazzz", (non ci ho capito ancora un c...o), tanto per cambiare, anche perché secondo me non è spiegato bene, intanto ho comprato 106 Comment Coin, al momento attuale ne servono almeno 10 per poter ottenere dei tokens scrivendo nei tags #commentcoin e #cc, ma vorrei, se possibile, dare dei tokens, come si faceva con le !BEER e con i trdo

A proposito, cara @fedesh, ti invito, se vuoi, a dare un'occhiata al mio ultimo post relativo a un argomento che ti ha interessato recentemente, c'è pure un contest

Grazie mille 😀! Corro subito a vedere il post!
Per i #cc menziono @duranzo89 che forse può essere informato.

Posted using Partiko Android

Grazie mille per tutto, sono già pronto con i miei CC schierati!!

ciao, scusami @mad-runner ma fino a ieri sera non avevo visto le menzioni.. allora se non ho capito male il funzionamento è uguale a quello delle BEER, ma agisce in modo automatico, fai riferimento a questo link. In pratica:

  • acquistando 10 CC, hai diritto alla distribuzione di CC ai commentatori dei tuoi post (se non ho capito male in tutti i tuoi post, fino a 10 CC per post, non so se esiste un limite giornaliero);
  • per distribuire i CC nei tuoi post devi mettere il tag #CC, penserà il server in automatico a stabilire a chi distribuire i CC, evitando di retribuire gli spammer.
    Sembra un progetto interessante, simile a quello che sta implementando @fedesox, ma se è corretto quanto ti riferisco, ha un tasso di inflazione spaventoso e l'attribuzione automatica non mi entusiasma.

Grazie mille davvero, gran bella spiegazione, se arriva qualcosa che a voi sono ultrafelice, e te ora mando un token abbastanza pregiato...

!BEER
!DERANGED

deranged You just received DERANGED @duranzo89 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Grazie! Ora ci guardo anche io 😝

Posted using Partiko Android

E grazie pure alla gentilissima controparte del caro @duranzo89, siete una meravigliosa coppia di ragazzi, che tutto vi vada per il meglio, una sincera !BEER alla vostra salute



Hey @fedesh, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63235.53
ETH 2558.76
USDT 1.00
SBD 2.63