You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Se fossi io al tuo posto..."

in #ita5 years ago

Quanti mister ci sono, soprattutto quando gioca la nostra Nazionale di calcio, probabilmente 20-30 milioni in Italia, non diciamo i canonici 60 milioni perché ci sono i bambini piccoli e quelli/e a cui non gliene frega nulla della palla più amata del mondo.

Detto questo, vivere lo sport per averlo praticato, a qualsiasi livello, oppure semplicemente per dare fiato alla bocca è tutta un'altra cosa, mi vengono in mente i discorsi che faceva qualche scarsone, a livello podistico, nei negozi che ho gestito, tutti grandi corridori, tutti a dire ahh, se io potessi allenarmi come loro, andrei forte come loro.., poveri imbecilli che non siete altro, in una famosa estate mi sono letteralmente cotto solo per aver fatto 10 km in più a settimana di corsa rispetto all'estate precedente, arrivando a percorrere 100 km a settimana, i migliori fondisti mondiali in preparazione a una maratona viaggiano a 250 km circa a settimana, una distanza pazzesca solamente a pensarla....

Siamo tornati tutti operativi, finalmente, non ti nascondo che mutare le mie abitudini mi aveva un po' scombussolato, adesso che stiamo tornando nella norma è tutto un altro viaggiare...

Sort:  

Dipende molto anche dallo sport e dalla varietà d’utenza che lo segue, il calcio ad esempio essendo sport nazionale, ingloba persone d’ogni tipo fra cui anche tanti criticoni.

Indubbiamente, chiunque si sente in grado di sputare sentenze qua e là, su questa o quella squadra, consoliamoci con una spumeggiante !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @fedesox, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57949.44
ETH 2349.64
USDT 1.00
SBD 2.44