You are viewing a single comment's thread from:

RE: Happy Birthday to me!

in #ita5 years ago

Buon compleanno, grazie della menzione anche se non abbiamo interagito tantissimo, mi prendo la mia parte di responsabilità perché sei un autore di post molto profondi ed elaborati, che una mente "cotta e ribollita" come la mia necessita di grande freschezza per comprenderli al meglio, per cui spesso ho sorvolato, rinunciando alla lettura.

Lo stesso discorso per il Contest dei Contests, e per lo stesso "neverendingcontest", all'inizio di quest'ultimo ho postato qualcosa, ma piano piano ho passato il testimone per pigrizia mentale, o forse stanchezza, faccio fatica o concentrarmi su qualcosa che non sia di facile stesura.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Sei uno dei più attivi, è un peccato che tu non riesca a dedicare un pochino di tempo anche a qualche contest!

Ti ringrazio della considerazione, ma ti assicuro che in questo periodo è dura per me concentrarmi su qualcosa, se vado a briglia sciolta, come faccio quasi sempre, riesco a tenere il ritmo, diversamente non è facile

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59880.83
ETH 2301.55
USDT 1.00
SBD 2.50