E si arriva ai giorni nostri...

in #ita5 years ago (edited)

(Immagine CC0 creative commons

E arriviamo, con un salto temporale di un paio d'anni, direttamente a ieri sera/notte, in quanto da quella famosa Community Battle non c'è stato più nulla di significativo da segnalare, il mio distacco dal mondo del poker non c'è effettivamente mai stato, solamente che non gioco più come prima, con accanimento e attaccamento maniacale, mi godo di più le mie esperienze ai tavoli, per cui sono finiti i multi tavoli contemporaneamente aperti e tutto quello che implicavano quei coinvolgimenti così profondi...

Proprio ieri dicevo, leggo un post del caro @poliwalt10, uno dei nuovi utenti con cui ho legato maggiormente, di una poker-room, che non conoscevo, non essendo più un super-aficionados dei tavoli verdi on-line, lo commento dicendogli che avrei fatto un pensiero su una mia eventuale iscrizione, cazzata assoluta, avevo praticamente già deciso di provarla, per cui espletate le rapide procedure preliminari mi ritrovai dentro questa poker-room.

Molto intuitivo il funzionamento, decido di fare un versamento tramite l'account su Coinbase, dopo qualche minuto i CoinPoker arrivano, 140, con i quali si fa poco o nulla, in quanto per accedere ai tavoli cash-game servono minimo 200 CP, allora opto per un secondo versamento, altri 210 CP, nel frattempo incomincio a giocare a cash-game, e subito le prime soddisfazioni, al punto tale che arrivo a sfiorare i 1000 CP....

Poi la svolta, mi iscrivo al torneo gratuito delle 0,30, gioco un buon torneo e riesco a qualificarmi tra i primi 5 assoluti, che vincevano un ticket per un altro torneo, non capivo bene quale fosse ma dopo un po' di prove comprendo che si sarebbe tenuto alle 3 A.M., sì, alle 3 A.M.!!!

Mi guardo un po' in giro, erano le 2 e qualche minuto, la panteronza a 2 zampe era ancora ben sveglia, faccio finta di nulla e spero di arrivare a giocarlo, nessun segno di sonnolenza da parte mia, mi sembrava per certi versi di essere tornato indietro a una decina di anni fa, quando ogni tanto queste cose le facevo...

Parte il torneo, il buy-in sarebbe stato di 500 CP, non era possibile de-registrarsi, o lo giocavo o perdevo il token, eravamo solamente in 9, pagati i primi 3, era un torneo KO, Knock-Out, in quanto c'era una taglia per chi eliminava un giocatore di 250 CP, è stato uno spettacolo, su 8 giocatori ne ho eliminati personalmente ben 6, accaparrandomi 1500 CP, e con tutti quegli eliminati alla fine ho pure vinto il torneo, per un ammontare complessivo di 4875 CP, circa 25 dollari come controvalore, in questo momento ho poco più di 7000 CP in totale.

Ho toccato il letto alle 4 e 10, conosco molto bene l'adrenalina che si scatena quando si vincono cifre, anche se piccole come in questo caso, inaspettate, non avevo minimamente sonno, vi fornisco una versione light, ho incominciato a massaggiare la contro-parte, poi la mano è scivolata sotto, massaggia massaggia ci siamo massaggiati molto approfonditamente...

Terminato quel delizioso fuori-programma, mi sarò addormentato alle 6 più o meno, anche perché, liberi di crederlo o meno, sarei stato pronto pure per un secondo round, e sono rimasto disponibile per una buona mezz'oretta, a testimonianza che il motore cerebrale era ben acceso, è uno degli aspetti collaterali che il poker in tarda nottata mi produceva, soprattutto quando superavo le 3 di notte, il cervello era talmente stimolato che non voleva più spegnersi, fortunatamente non ho mai fatto lavori che richiedessero concentrazioni assolute nelle prime ore della mattinata...

Cosa dire ancora, che il Texas Hold'Em e tutte le altre varianti moderne del poker mi piacciono, ma mi piacciono sul serio, devo solo cercare, ma pericoli all'orizzonte non ce ne sono, di gestire questa mia passione in tutta tranquillità, senza sottopormi ad estenuanti sessioni di poker in notturna, perché, sinceramente parlando, a un certo punto non era più divertimento fine a se stesso quando questo fatto si prolungò per parecchi anni...

Sort:  

🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

!BEER
!trdo
!giphy smile
!MARLIANS
!DERANGED
!SHOP

Posted using Partiko Android

Ih ih, non c'è male come versione, vero?!?!

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

Ti sei contenuto di brutto! Secondo me non si è nemmeno capito! 🤭🤭🤭🤫

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!trdo
!giphy smile
!MARLIANS

Posted using Partiko Android

Dovevo, cara @elikast, dovevo, qualcuno sa la verità, e so che la mia fiducia è più che ben riposta perché è una persona speciale....

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,elikast!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@cecilian 粥粥 迎着台风 骑着村长家后院的鹿 给您送来
小浣熊豌豆脆

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @elikast Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,mad-runner!

@elikast给您叫了一份外卖!

@lovelemon 拧萌 迎着飓风 骑着皮皮虾 给您送来
水果月饼

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Congratulations @elikast, you successfuly trended the post shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.04960238 TRDO & @elikast will get 0.03306825 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,elikast!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@xiaoq.sports 小Q 迎着大雪 徒步 给您送来
超高质越南牛肉Pho

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @elikast Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Grandissimo!! Non potevi iniziare meglio questa tua nuova avventura!! Sono strafelice per te!

!BEER
!DERANGED
!MARLIANS

Grazie mille dei complimenti, caro @poliwalt10, in effetti in questo momento con questa poker-room sembra relativamente facile accumulare un po' di tokens, questa notte ho chiuso ad un passo dai 10000 CP, al momento gioco solo da pc esclusivamente la sera, un torneo e un po' dicash game, non penso di aumentare perché lo spazio temporale per il poker è limitato da altre situazioni...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

Anche io ho pochissimo tempo per giocare, riesco a farlo solo nel giorno libero se non ho impegni. Il livello del giocatore medio è molto basso, la moneta è a un valore bassissimo rispetto al suo potenziale e anche solo accumulare qualcosa con regolarità potrebbe toglierci tante soddisfazioni più avanti, soprattutto una volta che tutte le monete saranno in circolo e ci sarà nuova gente che vorrà giocare. In quel momento il valore salirà parecchio!!

你好鸭,poliwalt10!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@mia-cc 斤斤 迎着飓风 开着UFO 给您送来
水嫩嫩的葡萄

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @poliwalt10 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

L'ho provata anche io sai @mad-runner però non riesco proprio a giocare, ho troppo poco tempo e come hai ben detto tu se si vuole affrontare il gioco con profitto ci vuole tanta concentrazione e io adesso non ne posso proprio dedicare al THE.
Seguirò le tue avventure nel mondo del crypto-poker e sarò il tuo primo tifoso :)
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS

Ormai siamo al capolinea, magari ogni tanto farò qualche aggiornamento, in questi giorni di festa ho fatto qualche torneo e un po' di cash game, già stasera non so se giocherò, tra il post di Steemit, Splinterlands e un'altra cosa penso di non avere tempo per Coin Poker...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!trdo
!giphy smile

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,libertycrypto27!

@mad-runner给您叫了一份外卖!

@annepink 萍萍 在艳阳高照 踩着滑板 给您送来
新年快乐!

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea Lucky you @libertycrypto27 here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

deranged You just received DERANGED @libertycrypto27 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

你好鸭,mad-runner!

@libertycrypto27给您叫了一份外卖!

@yanhan 小萍萍 迎着暴雨 开着轮船 给您送来
四喜丸子

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

You have received a 6.74% upvote based on your stake of 3742.07682679 UFM! Votes today: 1

You need to own more Marlians (5 TOKEN in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62781.37
ETH 2461.15
USDT 1.00
SBD 2.64