Com'era?? Che domenica bestiale...

in #ita6 years ago

20180624_095745.jpg

Come diceva la famosa canzone, "e che domenica bestiale....", quella che mi sta aspettando, perché le foto delle bellissime calle non devono trarre in inganno.

20180624_095740.jpg

Sono nate da pochi giorni, veramente gradevoli e profumate, ma ho fatto questi scatti quasi di rapina, perché oggi il tempo è davvero tiranno, perché mi aspetta una gogna tremenda....

20180624_095735.jpg

Ecco, ho fatto il tris di foto che ho "sparato" con il mio smartino, al volo, sono momentaneamente da solo, perché tra poco arriverà quella sotto-specie di genero che ho per dare una mano a fare questa cosa, che è da ieri che mi sta rompendo la schiena e non solo....

20180624_095908.jpg

Devo imbiancare la cucina!!!

20180624_095928.jpg

Tutto ieri a preparare, smontare placche ed interruttori vari, fissare un nuovo attaccapanni al muro, pulire, spostare mobili, un mal di schiena allucinante, e questa mattina avanti con l'imbiancatura, CHEDUEPPALLEEEEE!!!!!

Foto di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

Sort:  

Vedi il lato positivo, sudi, smaltisci, ti prepari alla prova costume :D

Hai ragione, bisogna sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno!!!

È tosta è tosta... però almeno ogni tanto ti puoi rilassare con quelle visioni in giardino!

Giusto, caro @airmatti, ci sono diverse piante che ogni tanto fioriscono!!

La corte per definizione non ha clemenza, come racconta Geordie di De Andrè

Meravigliose le calle gialle!mi era scappato questo post hai ragione che due palle imbiancare!

Grazie mille del gradito passaggio, cara @misia1979, per fortuna l'imbiancatura è finita domenica sera!!

Aaaah le calle, quanto le adoro! Fanno parte dei miei fiori preferiti...sono bellissime quelle che hai fotografato!
Comunque..povero Mad! Ma povero anche il genero visto come l'hai classificato 😂
Dai dai che ormai la giornata è andata! Sei un bravo uomo di casa! 💪

Bufera imbiancatura superata, oggi raccolgo un po' le ossa e si riparte, ma questa mattina mi aspetta l'estrazione di un dente, giusto per partire bene con la settimana!!

Che bella domenica si!!!!! Su su ormai ti tocca subì!! XD

Stanno arrivando, sta per finire tutto quanto, a meno ché non mi appelli alla clemenza della corte, ma sarà quasi impossibile!!

XD
Ah, le calle! Carinissime!!!!

Davvero una bella domenica !!!.

Sono talmente cotto che non mi ricordavo di non avervi risposto, che figura di m....!!!!

Accipicchia @mad-runner, proprio una domenica bestiale, si salvi chi può... Sei proprio nei guai 😣

Sono a pezzi, caro @sergioambro, tutto rotto e distrutto, ma fortunatamente siamo a buon punto, ma non se posso più!!

Mad sei un grande e soprattutto penso vivamente che tu sia un ragazzo iperattivo. Spero solo che tu quando leggi i nostri post stia seduto e non ti metta a fare mille altre cose contemporaneamente!

Sono seduto, caro @moncia90, e ti ringrazio per il "ragazzo", che fra non molto collezionerà 52 primavere!!

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66027.93
ETH 3529.64
USDT 1.00
SBD 3.16