You are viewing a single comment's thread from:

RE: Valencia: la Città delle Arti e delle Scienze

in #ita6 years ago

Ciao @misia1979! Molto bella Valencia, anche se personalmente ho preferito Barcellona. Io ho fatto il biglietto cumulativo, però come te mi sento di sconsigliarlo, meglio fare una scelta e vedere ciò che si preferisce (viaggiando con gli amici, mi ero dovuta adattare). Complimenti per il post, dettagliato e belle anche le foto. Complimenti anche per la menzione! :)

Sort:  

Ciao, si concordo Barcellona vince su Valencia assolutamente. Sono contenta di non essere l'unica a pensarla cosi sul fatto di sconsigliare questo posto, tra l'altro basta anche solo aver visitato il bellissimo acquario di Genova per rimanere delusi all'oceanografico. Grazie dei complimenti e del passaggio!

Oltretutto a Riccione abbiamo Oltremare in cui c'è uno spettacolo dei delfini che è molto meglio di quello di Valencia...noi ne siamo rimasti delusi!! Ciò non toglie niente alla bellezza architettonica della città delle arti e delle scienze ovviamente che è meravigliosa, e neanche al parco che ho percorso interamente in bici e consiglio a tutti. Alla prossima 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44