You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA MIA MATURITÀ

in #ita6 years ago

Che bei ricordi!
Io ho sostenuto la maturità esattamente 10 anni dopo di te e mi unisco al club delle secchione perché ho preso 100 😂
La parte che ho preferito è stata questa però :
"Il che, mi rendo conto, stimola solidarietà e comprensione tanto quanto le tettone che si lamentano del mal di schiena. Stronze." ahahah ho riso troppo

Sort:  

E del fatto che non possono mettersi le camicie perché i bottoni si tirano troppo, ne vogliamo parlare?? 😜

Hahahaaha meglio di no, rimaniamo sul tema maturità

É scientificamente provato che generalmente le ragazze con poche tette hanno un bel viso, questo dovrebbe darvi sollievo.
É il viso delle tettone che non ho mai visto com'è.

Io c’ho provato a dire che Belén a me di viso non piace, perché non mi piacciono le facce lunghe. L’unica risposta che abbia mai ottenuto da un uomo è stata “e chi ci è mai arrivato al viso?!” 😬😜

(a onor del vero, funziona uguale con Chris Evans che secondo me ha la faccia da scemo)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46