Cercando di arrivara a REP 40 per poter partecipare al contest #blocktradesworldcup

in #ita6 years ago

Cari Steemians!
come già annunciato nei post precedenti, non ho grandi progetti da lanciare con questo account... @steemitri mi ha aiutato ad impostare il tutto, ma di idee per fare blogging ancora non mi sono venute in mente.

Il caro manichino mi ha consigliato di partecipare a qualche contest, di leggere un po' di post, di conoscere altri Steemians e di capire tutto il sistema Steemit.

Sono capitato sul seguente post... LINK
steem-world-cup.jpg
... si tratta di un contest dove bisogna indovinare i risultati delle partite di calcio dei mondiali in Russia.

Ottimo!!! Lanciamoci in questa avventura!!!

Ho preparato tutti i miei pronostici, ma mi sono reso conto che per poter partecipare mi serve una Reputation 40, che ancora non ho, accipicchia.
rep40-luc.jpg

Magari nel frattempo... e grazie a questo post sono riuscito ad arrivare a 40, chissà... staremo a vedere... attenderò... intanto mi studio le squadre, i giocatori, i fisioterapisti, le diete, etc.

Un salutone

@luc.real

Sort:  

Ciao, sono contento che con il mio voto sono riuscito a farti superare questa soglia! Adesso vai, partecipa e vinci!! :-)

Grazie mille @miti!
... mi piace la parte... vai... partecipa... e vinci, haha!

P.S. abbiamo ricevuto un po' di posta ultimamente... seguirà un post nei prossimi giorni ;-)

Ah finalmente! Mi chiedevo se fosse arrivato qualcosa.. :D

Secondo te chi arriva in fondo, alla finale?

... ti dico chi spero arrivi in fondo... e magari vinca... beh da svizzero-argentino puoi immaginare.
Finale Svizzera-Argentina, haha

Neanche il tempo di scrivere il post....

In effetti dopo un paio di voti, ecco che spunta il 40 ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47