Sort:  

Addirittura l'e-book?? Grazie mille del complimento, ma onestamente penso di non essere al livello di uno scrittore, mancandomi parecchie basi di costruzione generale, non so neanche bene come spiegarmi, finché si tratta di postare delle puntate tra noi amici è un discorso, pensare di pubblicare un libro mi fa sorridere ma anche (spero di trasmettere correttamente il mio pensiero) mi disorienta, nel senso che non ci ho mai pensato e non saprei assolutamente dove mette le mani, oltre a sentirmi in un certo senso inadeguato, ecco, forse il termine giusto è proprio inadeguato.

In ogni caso, ti ringrazio nuovamente per la considerazione che hai avuto di questo racconto, grazie davvero, mi ha fatto molto piacere...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA
!giphy smile

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!


Hey @lorenzopistolesi, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62684.33
ETH 2456.60
USDT 1.00
SBD 2.66