You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 4 - Paura di volare // Fears - Chap. 4 - Fear of flying [ITA - ENG]

in #ita7 years ago

Finalmente una paura che non ho, questo mi consola! Probabilmente perché non ho bisogno di prendere l'aereo e se lo faccio è una libera scelta (come puo' essere il caso di una vacanza). Devo dire che ho vissuto i miei pochi brevi voli come un'avventura emozionante, ma non nego che alla fine di ogni viaggio in cuor mio ho ringraziato per essere giunta a destinazione sana e salva :)

Sort:  

Eh eh dai, detto così sembra che tu le abbia tutte le paure!!! Comunque credo sia un bene vivere le cose come un'avventura, comunque io sono abituato a prender gli aerei ma ringrazio in ogni caso di esser arrivato sano e salvo ogni volta, niente è scontato nella vita e tutto è un dono a mio modo di vedere :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 57515.20
ETH 2438.35
USDT 1.00
SBD 2.34