You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non è un social per vecchi

in #ita7 years ago

Sarebbe entusiasmante partire alla grande con tanti voti e persone che ti seguono, soprattutto quando impieghi del tempo a scrivere un articolo. Ancora mi sto chiedendo se ne valga la pena, ma è poco che uso steemit. Al di là degli obiettivi di crescita, trovo che si possano leggere tanti articoli interessanti e trovare curiosità che solo qui vengono pubblicate.

Sort:  

Da buon pokerista cerco sempre di valutare le cose nel lungo periodo e Steemit non è fatto per chi pensa di prender i soldi e scappar via. Non a caso buona parte del valore prodotto finisce altrove e si può cashare nell'arco di tre mesi...Ma ne varrà davvero la pena a quel punto? =) Io farei questo mestiere comunque, giusto prima della fine dell'anno ho aperto un nuovo sito a cui sto ancora lavorando. Steemit mi ha preso un po' alla sprovvista e ora la mia intenzione è quella di differenziare il lavoro e puntarci seriamente, sebbene stia ancora gigioneggiando per esser cortesi =) Di conseguenza per me ha senso solo se si hanno le idee chiare su cosa scrivere domani e a chi rivolgersi, essendo ovviamente consapevoli delle dinamiche specifiche che caratterizzano questa piattaforma, diverse da Twitter, Facebook e tanti altri social, ma non troppo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59364.81
ETH 2658.44
USDT 1.00
SBD 2.49