SOGNI DI CARTA

in #ita7 years ago (edited)

Italiano

Per contribuire alla categoria arte della community, oggi voglio condividere uno dei miei disegni preferiti!

Chi un po' mi conosce sa che non vendo quadri - se non su richiesta - e che disegno essenzialmente per sentirmi bene e per riprendere un po' il contatto con me stessa!

Il disegno che condivido oggi, come tutti gli altri non ha un titolo, ma per voi lo chiamerò "SOGNI DI CARTA"

Quello che per me simboleggia è la forte voglia di sognare, volare e sentirmi libera!

Un acquerello dai colori sfumati, colati e schizzati....esattamente come mi sentivo!
Scivolavo nella noia diventando invisibile e mi arrabbiavo con me stessa per lo stallo che vivevo...il mio sogno era partire di nuovo...ripartire da zero e quel disegno mi ha aiutata a capire!

Spero apprezzerete!

Abbracci contagiosi a tutti

Inglese

To give a contribute to the community's art category, today i would like to share one of my favourite draw!

who already knows me, should know that I don't sell my paintings; i use to draw because it let me feel well and I can express my unconscious.

I don't give a name to my drawings but if I had to give it, it would be " PAPER DREAMS".

For me it means a intense desire of fly, dream and feel free!

A watercolor with shades of colors, splashes and dripping.

In that period i felt like slipping into boredom until becoming invisible and i was ungry because of this.
My dream was to start again...restart from the beginning... and that draw helped me to understeand this!

Hope u enjoy

Hugs


cigniLenhadora.jpg

thumb_IMG_0789_1024.jpg

Entrambe le immagini sono dell'autore

Sort:  

Authenticity BOT!
Great job! We found more similar posts, but your post is the 1st one posted.

GrumpyCat / https://steewit.com/@grumpycat
can give you a downvote because of the copies!
Defend yourself! / https://steewit.com/delegation/@erodedthoughts/defend-yourself-against-grumpycat

Great post! Improve your posts payout reading

this free e-book! / https://steewit.com/steemit/@donkeypong/announcement-steemit-101-e-book-released-for-free-part-1

O_O MAMMA MIA CHE SPETTACOLO

Grazie Davide :)

sei davvero brava lenhadora! un saluto @giornalista

Hehe...Grazie giornalista! Complimenti anche a te :)

molto molto bello

Tante tante grazie :)

è bellissimo.veramente.
ti inizio a seguire.

Addirittura! Grazie mille Luca ^^

con questa arte condivisa ci sentiamo bene anche noi, grazie

Grazie a voi del supporto! Speravo potesse fare del bene la mia arte...sono contenta!
...Ancora grazie! :)

produci, produci, che per la bellezza c'è sempre posto

Bel lavoro e l'effetto del sospeso rende bene l'idea. Colori ben accostati e amalgamati sia di chiaro/scuro che di colore riempimento.

Grazie mille! ;)

hello, i like drawings too. kindly see my blog also hehe https://steemit.com/art/@sheiloiys/2-sketch-accompaniment-duyog

28693439_1969826563333853_1460390983_o (1).jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59010.30
ETH 2515.57
USDT 1.00
SBD 2.45