Due ragazzi al fiume - ART by @claudiazazu

in #ita6 years ago (edited)

Buongiorno a tutti, miei cari amici,
tempo fa, come ben saprete, ho pubblicato un POST raccontando una giornata al fiume, non lontano da casa mia, in un luogo particolare, molto artistico, dove si può notare la bellezza della natura.

Quel giorno, oltre alle foto che ho pubblicato tempo addietro, nel precedente post, ne ho scattate alcune con la mia fantastica ragazza; una in particolare mi ha lasciato a bocca aperta, infatti è una foto a cui tengo molto:

IMG-20181009-WA0021.jpg

Un mesetto fa, in seguito alla mia collaborazione con @claudiazazu per il contest di fotografia sportiva (avete ancora tempo per partecipare, fino a giovedì sera; le regole le trovate QUI), amando il suo stile, le ho chiesto se mi avrebbe potuto disegnare tale foto e lei, con grande entusiasmo, procedette.

Il risultato è a dir poco strabiliante, quando l'ho visto mi ha davvero emozionato, grazie sia alla fantastica tecnica di @claudiazazu che a quanto ci tenessi a quella foto. Ora giudicatelo voi, per me è favoloso:

received_355536508336038.jpeg

Data la mia grande euforia per il lavoro che claudia aveva svolto per me, ho deciso di stampare il dipinto su una tela 40x50, ho costruito un telaio in legno, non molto spesso e questo è il risultato:

Oggi lo regalerò alla mia ragazza, spero che le piaccia almeno quanto piace a me; sono davvero contento del risultato finale, il quale va molto al di sopra delle mie aspettative.
Per questo motivo colgo l'occasione di ringraziare @claudiazazu per il lavoro che ha fatto e il tempo che ha dedicato per la realizzazione.

Le immagini sono di mia proprietà, scattate da me; il dipinto è opera di @claudiazazu

Sort:  

This post contained some typos in its mentions that have been corrected in less than a day. Thank you for your quick edit !

If you found this comment useful, consider upvoting it to help keep this bot running. You can see a list of all available commands by replying with !help.

È stupendo!!! Sarà sicuramente molto felice!
Facci sapere eh!

Posted using Partiko Android

Hi, @lelluzzo!

You just got a 0.25% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 56125.76
ETH 2526.68
USDT 1.00
SBD 2.27