You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'era una volta il Tag #ita ..

in #ita5 years ago

Accidenti è vero... Mi mancano i grafici del buon Alex 😳😕
Io sì.. Ammetto di essere uno di quelli che non scrivono più, sostanzialmente per due ragioni: un gruppo che non mi piace più per varie ragioni e una quotazione che non mi invoglia. Le due cose sono legate perché si scrive per passione e per dire qualcosa ma anche trovare qualche attestazione di stima è indubbiamente sempre gradito. Quindi se non sei in un gruppo o dei follower che trovano realmente interessante ciò che pubblichi, va da se che l'interesse va scemando.
Un saluto, nicola
Ps... Ma da quanto tempo non entro in laboratorio a grattare ferro 🤔🤔🤔 madó! Avrò almeno una decina di lame da completare 😳😱

Sort:  

Ciao Nicola, il tuo discorso è molto coerente ma è il classico cane che si morde la coda.. mi spiego meglio. Non scrivi perchè non hai dei follower attivi che gratifichino il tuo impegno, ma se non lo fai con costanza non li avrai mai o quei pochi che avevi li perdi.. e quindi questo circolo vizioso non ti porterà da nessuna parte.
Anche io ho scritto per un lungo periodo (uscita da un certo gruppo) senza che nessuno commentasse i miei articoli. Ma scrivo perchè mi piace farlo e sono convinto che la costanza viene sempre premiata.

PS... a me piacevano i tuoi articoli sulle lame ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66521.28
ETH 3454.20
USDT 1.00
SBD 2.67