You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che "bella" prospettiva!!

in #ita7 years ago

Che c'era uno schifo al mondo lo sapevo già, ma cavoli! tu ne hai preso uno da top 10... Il lavoro di oggi non è lavoro, è un cruccio. Ti auguro il meglio e tanta fortuna.
un saluto, nicola

Sort:  

Grazie Nicola, a me piace il rispetto e voglio anche essere rispettato, ci sono due frasi che esprimono bene quello che in realtà sono, che mi hanno detto un amico ed un nemico.
La prima, è quella che io sto bene da solo, ad avere il mio negozietto, in cui faccio quello che voglio e servo i clienti accogliendoli amichevolmente, in un ambiente quasi famigliare, la seconda è che io sono un pessimo datore di lavoro, perché se avessi a che fare con molti dipendenti, sarei un disastro, perché non sono capace ad imporre le regole, mi lascio condizionare troppo dalle persone e non trasmetto autorità.
Non voglio mettere sotto nessuno, è effettivamente nel mio carattere, raramente ho avuto qualche dipendente, e spesso quando non facevano bene il loro lavoro, mi mettevo a farlo io per loro, ma senza dare rimproveri.
Grazie del passaggio e del commento, un caro saluto

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67