You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le mie considerazioni

in #ita6 years ago

che dirti @demiro86... sono considerazioni che ho fatto anch'io. Le mia personale conclusione è che un sistema che rispecchia totalmente la società... poi considera che siamo anche italiani... che vuoi pretendere!?!
Personalmente mi son dato un confine, se a fine anno non viene fuori qualcosa di buono... che sia appagante dal punto di vista economico e anche di soddisfazione, meglio cambiare. Il gioco non vale la candela. Dal punto di vista economico non si pretende una paga... fuori discussione, non esiste. Devi entrare come investitore per tirare fuori qualcosa ma servono capitali e belli grossi, che personalmente non ho e non ho voglia di investirci se non poca cosa.... ricordiamoci che comunque è una cryptovaluta... domani mattina qua possono chiudere tutto.
proviamo ad andare avanti e vedere se ci sono progetti interessanti, qualcosa ho trovato e spero che cresca.
Un saluto, nicola

Sort:  

Io credo nel progetto, ma se ci crediamo tutti è un conto, se ci crediamo a metà a chi lavora fa spicci in confronto ad altri allora il sistema come vedi comincia a fare bizze.
Concordo con te sul fatto che non è uno stipendio e nessuno vuole proporlo, ma mettiamo in chiaro alcune questioni prima :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47