You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ehi ragazzi dove andate? mi state lasciando a terra!

in #ita6 years ago

Alzo subito le mani e dico che devono rileggerlo per bene un paio di volte. Una cosa @anedo che ha evidenziato qua e nel post precedente è questa "professionalità". Come termine lo adoro, è una sostituzione del termine qualità.
Semplicemente geniale!

Giusta l'analisi che individui nel lettore, si effettivamente è un problema... Nessuno entrerebbe in steemit per leggere un post. Ma a questo problema dovrebbe essere risolto dal progetto SMT. Non sono esperto della cosa e ho approfondito molto poco. Ma il lettore può dare le reward anche in progetti esterni a steemit. Poi non dimentichiamoci che steemit non è unico.... C'è Sapien, c'è Eos, domani ci saranno altri. E quel nodo che dici te @anedo, non vedo problemi a pubblicare lo stesso post da più parti.

Un saluto, nicola
Perdonami per l'intervento un po' confusionario.... Oggi sono cotto e scrivo da cell 😬🙃

Sort:  

Ti rispondo anch'io cotto (serata un po' esagerata), il tuo spirito mi sembra quello giusto (sintonizzato col mio), si tratta di approfondire, 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59209.84
ETH 2659.93
USDT 1.00
SBD 2.43