You are viewing a single comment's thread from:

RE: I genitori non sanno amare!

in #ita6 years ago

Io invece mi trovo d'accordo con quanto scrivi. Mi pare di capire che il fardello che viene trasmesso ad un neonato alla nascita consiste dei drammi psicologici irrisolti dei genitori e la coscienza collettiva del paese (la cultura) in cui viene introdotto.
I genitori hanno un ruolo di guida, sono un riferimento, approvano o disapprovano le scelte dei propri figli ed i figli cercano l'approvazione dei propri genitori. Non si sfugge (forse non proprio il 90 % dei casi).

Sort:  

como ho risposto sopra si mi rendo conto forse ho esagerato un po con le proporzioni il 90 è troppo, però mi fa piacere che hai compreso a pieno il mio punto di vista, grazie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64916.21
ETH 3483.89
USDT 1.00
SBD 2.45