You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'Ultimo Libro

in #ita6 years ago

Ho dovuto leggere più volte il racconto e ancora non sono sicuro di averne compreso totalmente il senso. Ho dovuto anche cercare la comprensione di alcuni termini (sono un pò ignorante sotto certi aspetti e non mi vergogno ad ammetterlo), ma ho assolutamente apprezzato lo stile che senza alcuna difficoltà ti catapulta esattamente accanto ai protagonisti delle vicende narrate; il tema scelto, quello religioso e della persecuzione, originale e mai banale; e i contenuti , citazioni di grandissimo valore che magari approfondirò.

Grazie mille @etn0 per la tua partecipazione, hai mantenuto la parola e hai fatto bene perchè hai prodotto un contenuto di assoluto valore, che spero la community abbia l'opportunità di leggere, così come tutte le altre partecipazioni.

Ah ...mi ero dimenticato dei disegni, bellissimi anche quelli, un valore aggiunto!

Sort:  

Grazie per la pazienza ixion89, e grazie per la bella l'opportunità 👍
Avrei voluto trovare per tempo la soluzione a due varianti che volevo aggiungere per provare a uscire da una rigidità di schema dettato dalla piattaforma- ma mi stava richiedendo del tempo che non avevo a disposizione.
Però ti ringrazio per avermi consentito di vederle... magari nel prosieguo riuscirò a svilupparle.
Ciao grazie ancora 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46