You are viewing a single comment's thread from:

RE: Low cost, quanto mi cost!?

in #ita6 years ago

Io l'ho presa l'ultima volta due anni fa. Bergamo Ibiza e ritorno, Londra Dublino e ritorno, Londra Genova.
In tutti e tre i casi sono stati ottimi e permissivi, mentre, sempre in quel periodo, con easyjet da Amsterdam a Bristol, non mi sono trovato benissimo, rompevano le palle per tutto. Tanti anni fa era il contrario, Ryanair stressava l'anima e Easyjet era super permissiva. Ricordo un Milano Atene nel 2007 con la compagnia arancione, fu una passeggiata, facevi praticamente quello che volevi, l'aereo sembrava il pullman della gita di classe.
Adesso mi dici che Ryan è di nuovo piena di regole...

Sort:  

Eh beh devo dire che anche su questo tasto oramai ci son poche garanzie, quello che sembrava essere un volo agile e tranquillo adesso è probabilmente andato incontro a complicazioni di un certo spessore con queste nuove norme.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64310.07
ETH 3504.54
USDT 1.00
SBD 2.49