You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paura e Amore per un cinema sonnambulo: Holy Motors

in #ita6 years ago

Ciao @serialfiller! La cosa che mi é piaciuta di più di questo film, ed è anche l'unica che mi ricordo, sono le limousine che parlano tra di loro :D A pensarci su, ricordo anche il personaggio del clochard che mi aveva decisamente colpito... come dici tu, un film destabilizzante. Magari me lo riguarderò, grazie per avermelo ricordato :)

Tralaltro ho fatto subito un'associazione mentale con il film/documentario Manifesto di Julian Rosefeldt con protagonista Cate Blanchett che interpreta 12 personaggi che declamano vari manifesti politici e artistici in contesti assolutamente non-convenzionali. Se non l'hai visto te lo consiglio, se l'hai visto mi dirai :)

Sort:  

Wow ho trovato qualcuno che abbia visto Holy Motors! Complimenti anche solo per questo!
Bella la scena delle limousine!
IL clochard sarebbe Mr Merde gia protagonista di Tokio!
Un'autocitazione insomma.
Il docufilm che citi non lo ho mai visto, magari lo recupererò!
Grazie @isakost!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58224.09
ETH 2508.01
USDT 1.00
SBD 2.34