You are viewing a single comment's thread from:

RE: Is This The Life You Really Want?

in #ita6 years ago

Ciao @serialfiller! Molto interessante e stimolante questo post. Personalmente non vorrei proprio tornare indietro, sarebbe una grande fatica e non mi risparmierebbe di certo rispetto al vivere altre esperienze negative o fare altri 1000 errori... guardo dritta davanti a me, con il mio bel bagaglio di esperienze e di errori che mi hanno aiutato a crescere e ad essere la persona che sono.
Dopodiché penso che ci sia sempre margine per provare a vivere cose che fino ad ora ho lasciato da parte, di recupera sogni del passato e renderli realtà o ancora, di provare a pensare cose che, in passato, non avrei mai preso in considerazione.
E poi mi chiedo, ma se davvero si potesse tornare indietro, secondo te ci si potrebbe andare con la testa di oggi? Perché con la testa di allora sarebbe dura riuscire a decidere qualcosa di diverso ;)

Sort:  

Bella domanda @isakost.
Sarebbe bello tornare indietro con la maturità raggiunta da anni di esperienze gia fatte, limare gli errori laddove possibile e tuffarsi diversamente in vecchie (o dovremmo dire nuove) esperienze.
Chissà!

Eh già. Il punto è proprio questo. Tornare indietro con la testa di adesso avrebbe poco senso, con la testa di allora non porterebbe cambiamenti ...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 60875.99
ETH 3386.90
USDT 1.00
SBD 2.57