You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un percorso stupendo ed irripetibile - 2° parte

in #ita6 years ago

Ciao Mad! Avevo paura a leggere il tuo post... è da ieri che ci giro intorno. Oggi mi sono fatta coraggio perchè ammiro molto la tua capacità di essere diretto e crudo, senza indorare la pillola. E devo dirti che mi si è fermata in gola... ho pianto, per i cani e per voi soprattutto perchè se mi fossi trovata nella vostra situazione credo che sarei sparita per sempre. O perlomeno lo penso oggi, ma a quell'età non so se ce l'avrei fatta... avrei sicuramente pianto tanto e sofferto molto come sento forte la tua di sofferenza che ha creato sicuramente una grande frattura nel tuo cuore sommata alla perdita dolorosissima di anni dopo... Le cicatrici rimangono e, a volte, ancora si fanno sentire, ma stai facendo un grande lavoro su di te e questo è il grande risvolto positivo. Un abbraccio grande

Sort:  

Ehhh, carissima Isa, questo scempio venne compiuto nell'intervallo di tempo che andò dai miei 5 anni fino ai 17, e fu devastante a livello emotivo, perché l'angoscia che provavo ogni volta che partiva per la battuta di caccia in compagnia del cane si associava al terrore in ipotetica ed ogni tanto reale ritorno in solitudine, un incubo ad occhi aperti, e mio fratello ebbe il fegato di fronteggiarlo adeguatamente, e ti assicuro che mio padre non era assolutamente una persona facile da affrontare.
Grazie del tuo prezioso ed apprezzatissimo intervento, è un piacere ed onore ritrovare i tuoi commenti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 63605.39
ETH 3470.79
USDT 1.00
SBD 2.52