You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una biografia immaginaria: ecco il primo vincitore e... non finisce qui!

in #ita6 years ago

Complimenti a @serialfiller per la vittoria meritatissima. Mi ha appassionato tantissimo il suo racconto e ho avuto la sensazione che Cameron esistesse davvero :)
Per stare nello spirito sanremese...
Nella categoria Nuove proposte voto Senza luce di @capitolo23 che ho trovato davvero molto originale e delicato.
Nella categoria Big il mio voto va a @martaorabasta con Il corpo prigioniero perchè ho amato il suo racconto di un'anima così fragile e indifesa.

Grazie @heidi71 per questo contest che ha risvegliato parti di noi, dando vita a stupende emozioni condivise <3

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66244.62
ETH 3320.00
USDT 1.00
SBD 2.70