You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lo scambio di valigia.

in #ita6 years ago

Ciao @g-e-m-i-n-i, per associazioni di idee mi è venuto in mente che qualche settimana fa, al supermercato, ho preso per sbaglio il carrello di qualcun'altro... me ne sono accorta solo arrivata in cassa e mi è venuto il panico, mi sono messa a girare per tutto il supermercato e alla fine ho restituito il carrello scusandomi e ho ritrovato il mio lì fermo dove probabilmente l'avevo lasciato :D Con una valigia sarei in panico all'ennesima potenza :DDD Mi è piaciuto molto il tuo post, soprattutto la riflessione finale che condivido :)

Sort:  

Ahahahha quando ti rendi conto dell’errore in genere è troppo tardi!
Si la riflessione mi è venuta spontanea perchè ho smesso di pensare che ci sia per forza un secondo fine in quello che ci succede a volte è semplice caso o errore!
Grazie Cara ❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58690.10
ETH 2310.28
USDT 1.00
SBD 2.49