You are viewing a single comment's thread from:

RE: Viaggio in Camargue - Prima parte/Trip in Camargue - First part (ITA-ENG)

in #ita6 years ago

Ciao @elvisxx71! Bellissima la Camargue, ci sono stata un bel po' di anni fa con la tenda in campeggio ed è stato fantastico. Avevo anche il cane con me e come si sa per i francesi non è un problema :)
Sono contenta che parlerai anche di Aigues-Mortes che ho trovato meravigliosa <3
Io ho visitato anche le saline di Giraud, non so se ci sei stato ma nel caso ti consiglio di andare.

Sort:  

Ciao @isakost, io amo profondamente quella regione della Francia (in realtà amo tutta la Francia!). Sono andato alle saline di Giraud 5 anni fa, bellissime le colline di sale! Mi piace molto anche la zona più a nord, Arles, Avignone, Saint Remy de Provence, Fontvieille, Tarascona e tante altre cittadine, magari farò un post anche su quei posti. Un abbraccio :-D

Sfondi una porta aperta caro @elvisxx71, amo anch'io quei luoghi e ho ricordi molto belli <3
Mi è venuto in mente anche il canyon del Verdon che visitai sempre in quel viaggio, spettacolare davvero. Spero di tornare presto da quelle parti, intanto mi godo i tuoi racconti :)
Un abbraccio anche a te!

Il canyon del Verdon mi manca, mi hanno detto che è veramente bello!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56006.20
ETH 2375.33
USDT 1.00
SBD 2.33