You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una valigia, un sogno nel cassetto...e via!

in #ita6 years ago

Ciao @bariski! Ogni volta che ti leggo trovo delle somiglianze tra me e te... Io sono di Verona ma sono andata a studiare Architettura a Milano e poi mi sono fermata lì o qua (perchè ora sono qua a Milano :). E la passione per i fumetti... insomma quante altre ne scopriremo? è un piacere leggerti, a presto.

Sort:  

Grazie @isakost..mi fa piacere che le persone trovino piacevoli in miei racconti, che poi sono estratti di vita vera, non c'è nulla di inventato...spero di continuare a appassionarti, farò del mio meglio..anche i tuoi post sono meritevoli...ti seguirò con piacere! Grazie di essere passata!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 61179.86
ETH 2631.51
USDT 1.00
SBD 2.46