Recensioni e cashback

in #ita6 years ago

Recensioni e cashback

Con riferimento al post di ieri :

Le mie pubblicazioni

ho pensato di introdurre una formula di cashback a fronte di un post di recensione su una delle pubblicazioni da parte di chi aderisce all'offerta di ieri e che è valida fino al 25 dicembre.

Come funziona?

Chi ha acquistato o acquisterà una delle mie pubblicazioni e, dopo averla letta, farà un post di recensione (ovviamente anche negativa) rispedirò indietro il 30% di quanto aveva pagato per l'acquisto.
Non ci sono limiti temporali per la stesura del post di recensione, ma gli acquisti in Steem scadono il 25 dicembre.
Ovviamente occorre inserire nei commenti a questo post il link al post di commento, altrimenti potrei perdermelo.

Riferimenti:

20 Poesie

20 Racconti

Avocados

Il Paradiso

La mia seconda vita

Pseudobiblia

Storie Vere

Tracce

Tutte le immagini sono di mia proprietà.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63209.62
ETH 2570.91
USDT 1.00
SBD 2.76