Le mie pubblicazioni

in #ita6 years ago

Vi presento le mie pubblicazioni

Oggi voglio presentarvi le mie pubblicazioni in formato ebook e offrire a tutti l'opportunità di comprarle con un cambio Steem/$ quasi di 1 a 1.
Infatti, solo fino al 25 Dicembre, pagando in Steem invece che in $ riceverete da me un coupon per scaricare gratis le mie pubblicazioni presenti su

Smashwords :

20 Poesie 1 Steem
Avocados 1 Steem
Il Paradiso 1 Steem
20 Racconti 3 Steem
Pseudobiblia 3 Steem
Storie Vere 3 Steem
Tracce 3 Steem
La mia seconda vita 4 Steem

Di cosa si tratta?

20 Poesie
è una breve raccolta di poesie, appunto 20, scritte nell'arco di moltissimi anni.

Avocados e Il Paradiso sono due brevi racconti scritti più recentemente per occasioni particolari.

20 Racconti è una raccolta di racconti molto variegata e senza un legame.

Pseudobiblia contiene una serie di pseudorecensioni ironiche di romanzi inesistenti, appunto degli pseudobiblia.

Storie Vere è una raccolta di racconti di tipo fantascientifico o fantastico.

Tracce è una raccolta di racconti che nasce da una serie di contest, dove il tema era fisso, per ogni tema, nella raccolta, ci sono due racconti.

La mia seconda vita è un breve romanzo che mi frullava nella testa da almeno vent'anni quando finalmento ho deciso di scriverlo, stimolato dalla partecipazione al NaNoWriMo - National Novel Writing Month dell'ormai lontanissimo 2010.

Se vi dovesse interessare leggere queste mie "fatiche", mandatemi gli Steem come indicato sopra con il nome della pubblicazione e io provvederò a farvi avere il coupon che vi permetterà di scaricarla gratuitamente.

Colgo l'occasione anche per ricordare che MaMoBook ha pubblicato Asso e Re di picche sempre su Smashwords

Le mie pubblicazioni:

20 Poesie

20 Racconti

Avocados

Il Paradiso

La mia seconda vita

Pseudobiblia

Storie Vere

Tracce

Tutte le immagini sono di mia proprietà.

Sort:  

il modo migliore per dare valore reale allo steem, ottima iniziativa.

Sei un grande. Bellissima iniziativa di utilizzo reale della blockchain

Upvoted!

Hey @ilnegro, not sure if you're aware of this, but, because you have a Steemit reputation of 56, you qualify for $20 in Byteball (GBYTE) just for verifying your steem username. They're giving it away to all users with a reputation of 45 and more.

Byteball is listed on CoinMarketCap and is traded on Bittrex, so you can sell all the GBYTE you get RIGHT AWAY.

To get YOUR FREE $20 (it only takes a few minutes), follow the instructions here:
https://steemit.com/byteball/@rpw/how-to-claim-usd10-in-free-byteball-bytes-gbyte-right-away

Complimenti per l'idea e tutti i lavori

Posted using Partiko Android

Salve...vorrei chiederle quanti steem vorrebbe per realizzare e impaginare un ebook con alcuni dei miei disegni ,pronto da pubblicare....se vuole mi puo scrivere su Discord...un saluto
Ran.koree
#4558

Non ti trovo su Discord!

se mi scrivi il tuo codice e il nome che hai su discord ti aggiungo io......se no puoi rispondermi qui... ;)

Sono sempre ilnegro anche su discord

Hello @ilnegro, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62702.02
ETH 2572.25
USDT 1.00
SBD 2.75